cofanetto-ecobioarmonia-ai-frutti-rossi

Strucco e detersione > Cofanetto armonia ai frutti rossi

Cofanetto Ecobio

Armonia ai Frutti Rossi

​​

Un duo Ecobio per regalarti una pelle tonica, idratata e detersa alla perfezione rispettando l'ambiente e la natura!

Il cofanetto Armonia ai Frutti Rossi è stato creato da due aziende italiane con gli stessi ideali di artigianalità e amore per la natura.
Una sinergia di intenti che ci regala il meglio di quanto la natura può offrire.

Prezzo...€ 14.90
Costo di spedizione...€ 6.00
Tempi di consegna...4/5 giorni lavorativi

Il Cofanetto contiene:

ACQUA MICELLARE AI FRUTTI ROSSI di Biofficina Toscana per la pulizia di viso ed occhi, senza alcool,indicata anche per la pelle sensibile. Contiene Rubiox® (bioliquefatto derivato da una miscela di frutti rossi delle colline toscane), acqua di fiordaliso, pantenolo, estratto biologico di menta e delicati tensioattivi vegetali.

Delicata azione polivalente viso-occhi: Un’acqua micellare per la pulizia di viso ed occhi, senza alcool, indicata anche per la pelle più delicata. In un unico gesto strucca, deterge e idrata la pelle senza ungere nè appiccicare.

SPUGNA FINE DAMA SBIANCATA di Cose delle Natura dalla texture morbida come velluto, naturalmente ipoallergenica e antisettica, con Iodio marino detossinante e purificante.
Lavorata per essere soffice, delicata e morbida come il velluto, è particolarmente indicata per chi cerca un prodotto naturale, di qualità e lunga durata per detergere e struccare il viso quotidianamente anche nella zona oculare.

La struttura a piccoli pori asporta completamente ogni traccia di make-up, sporco e cellule morte, lasciando la pelle libera dalle impurità che con il tempo possono occludere i pori e limitare la formazione di collagene naturale, dando spazio così a punti neri e rughette.

Utilizzabile per una moltitudine di applicazioni:

  • Detersione e pulizia viso profonda (rimozione profonda del make-up, anche dalla zona oculare)
  • Rimozione scrub e maschere
  • Stimolazione della circolazione sanguinea

Consigli d’uso: agita il latte tonico mescolando le due fasi e applicalo sulla Fine Dama inumidita, passala poi delicatamente su viso e occhi per rimuovere a fondo il trucco ed eliminare le impurità.
Quindi risciacqua con acqua.

Dopo l'uso: Lava bene la spugna con una goccia di sapone dopo ogni utilizzo e lasciala asciugare in un posto ben ventilato.
I residui di detergente/sapone/olio all'interno della spugna, potrebbero rovinarla o comprometterne l'utilizzo molto prima del tempo.
Ogni 3/4 settimane circa si consiglia di lasciare la spugna a bagno in acqua tiepida con un cucchiaino di bicarbonato per un'oretta circa. Questo è il miglior modo e l'unico possibile lavarla fondo e per renderla come nuova.

Avvertenze: non bollire, non utilizzare con acqua bollente e non lavare assolutamente in lavatrice..