essential-starter-kit-viso

Strucco e detersione > Essential starter Kit


Essential Starter Kit Viso

Un mini Kit per una routine di bellezza a 360°

Contenuto del Kit

  1. Mini Fine Dama Sbiancata (1gr) (3-4 cm ca)
  2. Dischetto in 100% Fibra di Loofah (6 cm ca)
  3. Arcipelago Lavata Viso 2 gr (5 cm ca)

Prezzo...€ 14.90
Costo di spedizione...€ 6.00
Tempi di consegna...4/5 giorni lavorativi

3 Step per una pelle perfetta!

STEP 1: STRUCCARE

La Spugna Fine Dama Sbiancata, è particolarmente indicata per chi cerca un prodotto naturale, di qualità per detergere e struccare il viso quotidianamente anche nella zona oculare.

Lavorata per essere soffice, delicata e morbida come il velluto, grazie alla struttura a piccoli pori asporta completamente ogni traccia di make-up, sporco e cellule morte, lasciando la pelle libera dalle impurità.

Lo IODIO, naturalmente presente nella spugna, agisce ad ogni utilizzo con un effetto detossinante, giorno dopo giorno, già dal primo utilizzo.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, anche la più reattiva e sensibile. Può essere abbinata a detergenti viso quali: latte detergente, bifasico, acqua micellare, olio struccante, sapone.
Tutti questi prodotti possono essere applicati sul viso e dopo un breve massaggio per sciogliere bene il trucco (soprattutto occhi) devono essere rimossi a fondo, oppure, si possono versare sulla spugna (tutti, tranne gli oli solidi, come ad esempio l’olio di cocco) per poi massaggiare il viso rimuovendo impurità e make-up.

STEP 2: PREPARARE LA PELLE PER L'APPLICAZIONE DI MASCHERE

Affinchè la tua maschera di bellezza penetri a fondo e garantisca un risultato ottimale è fondamentale che la pelle venga preparata a dovere. Grazie alla Loofah puoi esfoliarla, rimuovendo cellule morte e pellicine, permettendo così l'assorbimento dei nutrienti.

Il dischetto di Loofah è piccolo, pratico e comodissimo anche da portare con sé in palestra o in viaggio.
Una volta bagnata, la Loofah si gonfia trasformandosi in un cuscinetto-scrubber che rimuove efficacemente cellule morte, sporcizia e screpolature senza risultare aggressiva, lasciando la pelle setosa e pronta per eventuali step successivi.

L’esfoliazione permette la rigenerazione cellulare dell’epidermide con un conseguente miglioramento del suo stato di salute, del colorito e della circolazione sanguinea.

Modalità e consigli d'uso: inumidire il dischetto fino a quando non vedrete gonfiarsi bene la Loofah, utilizzarlo poi con il detergente/sapone preferito, oppure anche da solo.
Risciacquare bene dopo ogni utilizzo e far asciugare in luogo areato.
I residui di detergente/sapone all'interno del dischetto, potrebbero usurare l'accessorio o comprometterne l'utilizzo molto prima del tempo.

Pelle normale, mista o grassa - utilizzare 3-4 volte a settimana
Pelle secca e sensibile - utilizzare 1-2 volte a settimana

Uso non raccomandato per pelle molto delicata, danneggiata, irritata o infiammata. Non adatto ai bambini.

Si consiglia di sostituire il dischetto dopo 1/2 mesi di utilizzo.

Dettagli: 100% Loofah. Misure: Diametro 6 cm. ca.

STEP 3: RIMOZIONE DI TRATTAMENTI E DETERSIONE MASSAGGIANTE

Dopo l'applicazione di maschere o scrub è fondamentale rimuovere insieme al prodotto anche tutto quello che ha "catturato" ed eccovi in aiuto la Spugna Arcipelago Lavata.

Grazie alla texture a pori larghi e al suo effetto dolcemente massaggiante sulla pelle, si adatta anche alla detersione quotidiana del viso, quando non si indossa alcun make up.

Benefici: la sua azione naturalmente esfoliante purifica a fondo la pelle dalle impurità, senza irritare l’epidermide.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, eccetto quella molto sensibile.

Dopo l'uso: Sciacquare molto bene dopo l’uso con acqua corrente e lasciar asciugare in un posto ben ventilato. I residui di detergente/sapone all'interno della spugna, potrebbero rovinarla o comprometterne l'utilizzo molto prima del tempo.

Avvertenze: non bollire, non utilizzare con acqua bollente e non lavare assolutamente in lavatrice.

Il colore marroncino di queste spugne è dovuto al fatto che esse vengono solo lavate e depurate dalle impurità calcaree e organiche senza subire alcun trattamento successivo. Sono, quindi, più sode e resistenti al tatto.