Phi Agency,slideshow

Indumenti dimagranti Benactiv
Tecnologia scientificamente provata


La qualità di Benactiv

La cellulite è un problema?
La cellulite è un disturbo che colpisce il 90% delle donne ed ha origine in un problema circolatorio.
La conseguenza è un aumento dell'accumulo dei liquidi e l'antiestetico effetto della pelle a buccia d'arancia.

Esistono delle soluzioni?
Un aiuto viene dall'utilizzo di un metodo che si realizza attraverso l'azione termoterapica di micromassaggio e che combatte con evidenti risultati la formazione degli accumuli di tessuto adiposo

C'è tecnologia nell'azione di BENACTIV?
La speciale composizione del tessuto a triplo strato effettua un'azione di aumento del calore locale sulla zona interessata e contemporaneamente esercita un micromassaggio costante ottenendo cosi il giusto effetto terapeutico.

I benefici effetti di Benactiv
Si prevede l'utilizzo costante quotidiano di Benactiv per almeno due mesi.
Già dopo questo periodo si producono visibili effetti nella maggioranza dei casi. Al fine di ottenere migliori risultati si consiglia di indossare il capo durante il giorno, in modo da abbinare i benefici effetti ai movimenti naturali.
Benactiv si indossa sotta i vestiti o come indumento sportivo.

Il tessuto esterno
Il tessuto esterno di Benactiv, grazie alla speciale struttura a trama particolarmente elastica, si modella aderendo perfettamente al corpo.
La pressione costante ed uniforme su tutta la superficie, contribuisce a migliorare la microcircolazione superficiale del sangue e ripristinare il corretto funzionamento delle cellule

Strato in lattice naturale
Lo strato centrale dello speciale tessuto Benactiv è formato da lattice. Questo materiale, essendo poroso, permette alla pelle di respirare.
Grazie alla combinazione del semplice movimento corporeo, abbinato al naturale aumento della temperatura nei punti interessati, si aiuta a favorire la mobilizzazione dei depositi di grasso.

Cotone internamente
La speciale composizione del tessuto a triplo strato è stata ideata in modo da fare aderire alla pelle lo strato in puro cotone, garantendo igiene,
Inoltre, grazie all'azione di mobilizzazione dei depositi di grasso, svolta dagli strati più esterni del tessuto, che agiscono su tali accumuli, si favorisce l'eliminazione delle sostanze tossiche che vengono subito assorbite dallo strato interno in cotone.